Qual è il modo migliore per apprendere una lingua se non esercitando allo stesso tempo la propria passione nel nostro summer camp Stati Uniti?
Se tuo figlio è appassionato di scienza, tecnologia, matematica o ingegneria, questo camp sembra fatto su misura per lui!
Nelle due settimane, tra l’8 e il 12 agosto, a sua disposizione avrà l’imperdibile opportunità di:
- imparare come
- costruire i propri dispositivi;
- codificare programmi software;
- lavorare in squadra.
- allenarsi
- in ingegneria;
- in esperimenti di chimica.
- incontrare
- ingegneri;
- scienziati;
- ingegneri.
- studiare inglese 15 ore a settimana;
- rilassarsi durante divertenti attività serali;
- scoprire zone limitrofe a Boston grazie alle escursioni
Tutto ciò seguito da ottimi insegnanti qualificati e in una location famosa in tutto il mondo come Boston, l’ideale per un summer camp Stati Uniti!
Scopriamo insieme qualcosa in più!
Scuola di altissimo livello la Cats Academy è situata nel sobborgo di Braintree, a dieci miglia dal centro cittadino e dalla spiaggia e si presta ottimamente ad ospitare gli studenti del nostro STEM PROGRAMME, uno dei camp che abbiamo scelto per i talenti scientifici e matematici, grazie alla struttura moderna dotata di:
- aule moderne con lavagne interattive;
- attrezzature sportive;
- sale comuni;
- aule informatiche;
- laboratori artistici;
- teatro;
- campo da basket;
- e molto altro!
Boston, centro internazionale per gli studi universitari ospita più di 250.000 studenti provenienti da tutto il mondo, tra cui la Harvard e il MIT .
Il Massachussets Institute of Technology, la più importante università di ricerca del mondo, è celebre per i metodi d’insegnamento rivoluzionari nell’ambito di materie scientifiche ed è proprio qui che sono stati per la prima volta introdotti i laboratori scientifici per la pratica.
Considerata la capitale della cultura e della ricerca scientifica del mondo occidentale, Boston gode di ricchezza culturale. Grazie alla sua posizione geografica strategica, affacciandosi sulla costa atlantica, è il principale punto di raccordo turistico e commerciale tra Stati Uniti e Europa.